23.10.09

Fatti sparsi e sconclusionati
uno) il Marito durante il viaggio negli States ha comprato una cintura che poi si è rivelata esser troppo piccola per lui e me l'ha gentilmente passata. Tale cintura oltre ad essere molto tamarra ha una chiusura così cervellotica che una volta indossata si può star sicuri di non perdere i pantaloni contro la propria volontà nemmeno se si resta appesi per una gamba ad un ottovolante impazzito. Di contro la chiusura è così a prova di bomba che bisogna valutare bene quanto a lungo ci si può trattenere dall'andare in bagno onde evitare di trovarsi davanti al gabinetto saltellando su di un piede ed armeggiando freneticamente con la fibbia in preda a terribile angoscia.
due) se in ufficio una "incredibile opportunità" è l'espressione universalmente nota per tradurre il concetto "sola pazzesca" e "ti ringrazio per l'opportunità offerta" è il sinonimo di "brutta carogna che sola che mi ha rifilato", perchè ostinarsi nel fare la parafrasi? Per adeguarmi al linguaggio aziendale comunque il mio mantra di questi giorni convulsi è "mooolto bene" che sottotitolato risulta essere "ma porc putt vacc boi"

4 commenti:

Baol ha detto...

Brava! Liberalizziamo la verità, ci vuole un mondo di capi che dicano sorridento: "Sto per darti una fregatura grande quanto una casa"

Sick Girl ha detto...

e dove uno sia libero di rispondergli che sono degli stronzi... concordo!

@LLERTA ha detto...

anche io ho appena ricevuto una incredibile opportunita' lavorativa:
- piu' grane
- orario piu' sfigato
- dolcetto o scherzetto
- e incredibilmente riesco a prendere meno soldi.
Dio li fulmini.

23 Valentina ha detto...

per il punto 1 - direi che é la sola garanzia che persono il violentatore più determinato perderebbe le speranze.