2.11.06

Sfogo incarognito e criptico.
Ieri sera mentre guidavo sull'autostrada buia e poco trafficata avevo in mente una tiritera senza fine di pensieri odiosi ed impopolari che avrei voluto sfogare su questa pagina. Poi essendo appunto pensieri odiosi ed impopolari ho deciso di tenerli per me. Per dire, se sulla mia faccia qualcuno ne scorgesse l'ombra, non si è sbagliato.
/Sfogo incarognito e criptico.

Halloween è passato. Nessuno è venuto a suonarmi alla porta chiedendomi "dolcetto o scherzetto", i mou polacchi sono ancora lì, questo va detto a difesa dell'onore del Marito, mentre, ammetto la mia colpa, io ho quasi finito le caramelle fondenti di zucchero alla frutta.
Mia madre a Genova invece ha ricevuto visite, ma non era preparata. Quindi ha dovuto strappare dalla bocca di mia zia l'ultimo mon cherie rimasto in casa per dare una misera soddisfazione ai fanciulli mascherati alla sua porta.
Siamo a giovedì ma la giornata festiva infrasettimanale e il particolare vigore del mio capo nel fracassarmi le palle mi fanno credere che sia lunedì. Domani sarà bellissimo constatare che la settimana si conlude a dispetto dei miei sfasamenti temporali.

PS Per chi fosse interessato dopo un lungo periodo di inattività, aggiornamenti su flickr lì a destra con foto di Londra ed altre amenità.

Nessun commento: