14.2.06

Music
Io ci provo a tenermi aggiornata e a colmare la voragine musicale dal grunge ai giorni nostri, solo che sono vecchia dentro, così nulla mi convince, nulla mi colpisce, nulla rimane impresso nelle mie sinapsi costringendomi a canterellare sotto la doccia. Ascolti recenti in questa direzione sono stati i Broken Social Scene, ma hanno un retro midi che non capisco se sia una scelta stilistica o un difetto della bassa qualità audio. Gli Artic Monkeys che sono insulsi quanto giovani. I Kaiser Chiefs che lì per lì non mi dispiacevano, ma adesso che srivo non riesco a ricordarmi nemmeno una canzone. I Kasabian , ascoltati in fretta e male che meriterebbero una seconda chance. Tiga, che chissà come mai era nominato su di un numero di Vogue e assomiglierà anche a Brian Ferry, ma di lì all'essere interessante ce ne corre. Continuo invece ad amare Mark Lanegan, anche se l'album con Isobel Campbell è un po' moscetto.

Nessun commento: