2.2.06

Dubbi esistenziali e altre cazz@te
Ok parliamone, quali sono i tempi di assimilazione del gorgonzola? Possibile che la polenta taragna con zola cucinata venerdì sera, sull'onda del paesaggio da baita montana che vedevo fuori dalla finestra, stia facendo vedere adesso i suoi effetti? Dopo la diminuzione di 2 Kg in due settimane, il ristagno, non scendo più di peso, nonostante bresaolina, insalatine e piatti tristi. Anche le mie fette biscottate col miele non dovrebbero essere più caloriche di tanto, ma tant'è la bilancia implacabile mi dice che il peso è sempre lo stesso della scorsa settimana. Dicono che bisogna variare l'alimentazione altrimenti il metabolismo si siede, forse dovrei sostituire gli spinaci con le biete e il radicchio con la lattuga ?
Ieri sera al corso di inglese abbiamo visto spezzoni di un vecchio (?) film con Adam Sandler e Drew Barrymore, "The wedding singer". Si capiva abbastanza bene anche senza sottotitoli e se quella era la vera voce di Adam Sandler, cavolo, il ragazzo non canta per niente male. Fantastica la scena in cui canta la canzone da lui composta, sarà stato lo stato cerebrale pietoso post giornata lavorativa, ma avevo i lacrimoni agli occhi dal troppo ridere.
Da lacrime agli occhi, ma per la tristezza, è la situazione del condominio. L'impresa costruttrice sta scappando con problemi ancora aperti e fra un po' sarà tutto sulle nostre spalle. Vorrei sapere quanti condomini siamo, perché l'ammontare delle spese condominiali per tutto il complesso ha una cifra veramente da capogiro.

Nessun commento: