13.1.04

Snapshots of Prague.

La scoda beige slavato del padrone di casa e la sua gentilezza al limite dell'eccessivo

La quantita' di birra ingurgitata dai cechi

Lo stinco di maiale che abbiamo mangiato l'ultima sera... uno a testa.. mi sentivo Obelix

Il sottopasso liberty Lucerna con il cavallo appeso a testa in giu'

Il numero di telefono e il mio numero di pratica del lost and found dell'aeroporto di Praga (potrei giocarli al lotto)

la difficolta' a reperire una scheda telefonica

i tetti innevati visti dalla cime dell'orologio astronomico

la sala centrale dell'antico palazzo reale

l'abside della cattedrale si San Vito vista dall'esterno

La chiesa neogotica di dubbio gusto dedicata a Santa Ludmilla nostro punto di riferimento per ritrovare casa

Il banchetto degli hot dog in Namesti miru

Il ragazzo che vendeva felafel e giros che mentre mi serviva mi ha allertato perche' presunte scippatrici si stavano avvicinando alla mia borsa.

Il ponte Carlo al tramonto.

La neve fitta fitta che dal Castello ci ha accompagnato nella camminata a casa rendendoci simili a due pupazzi di neve semoventi.

La sala da the new age con il the alla cannella arricchito con una fettina di mela secca.

Pan Prestnu (che e' il titolo del terzo film del signore degli anelli)

Nessun commento: