2.1.04

Siamo a inizio anno e mentre c'e' qualcuno che il bilancio l'ha gia' chiuso ed e' passato al nuovo io sono ancora alla fase bilanci economici, affettivi,sociali, culturali,lavorativi dell'anno passato.
In media con le statistiche del Natale consumistico ed abbuffone ho speso ben il 28% della mia tredicesima in regali di Natale. A mia discolpa posso dire che erano tutti regali sentiti a persone a cui voglio molto bene.
Del 2003 vorrei cancellare l'abbaglio preso per egoismo debolezza o superficialita' che sia.
Al 2003 sono grata di avermi fatto incontrare una persona molto molto importante.
Del mio 2003 sono fiera di aver vinto quasi sempre la mia pigrizia, di essermi organizzata e di non aver trascurato amici e parenti, di essermi presa cura di me stessa dedicandomi a cose che mi interessavano, del GR20 (che rientra nelle categorie precedenti, ma merita una menzione a parte).
E' stato un anno positivo, sia perche' il destino evidentemente ci ha messo la zampa, sia perche' in modo pasticcione e arruffato ho seguito il mio istinto e il vecchio balordo, dopo qualche scherzo, mi ha servito buone mani.
Ci sono state cose che avrei potuto fare meglio. Ci sono state volte in cui avrei dovuto buttare a mare le mie stupide paure e dare di piu', espormi di piu'. Ci sono state volte in cui avrei dovuto guardare le cose da un diverso punto di vista e non chiudermi a riccio perche' le cose non prendevano la direzione da me voluta.
Quindi, per il 2004 mi propongo di continuare la via imboccata lo scorso anno e in piu' spuntare gli aculeri al riccio, uscire dal mio guscio di tartaruga, giocare a dadi con la sorte, studiare un po' e ovviamente MANGIARE MENO PASTICCI (questo proposito ci vuole sempre e deve sempre essere disatteso)!!!

Nessun commento: