6.7.09

Lunedì
La settimana nuova inizia, in borsa ho una multa da pagare presa a marzo per transito in moto in zona a traffico limitato (in cui peraltro sono incappata per errore e in cui non ho visto videocamere di sorta, ma che in compenso era ricca di automobili in transito).
La nuova legge prevede decurtazione dei punti della patente per infrazioni commesse in bicicletta. Mi domando quanti punti valga il passaggio in bici sul marciapiede che attuo per avvicinarmi all'attraversamento pedonale della stradona ad alto scorrimento.
Ad ogni buon conto stamattina mi sono attenuta al codice stradale con gran gioia del camioncino alle mie spalle che ha dovuto attendere che togliessi il disturbo per poter svoltare.
Siamo nell'ufficio nuovo, con i grandi capi in stanza. Per fortuna oggi non ci sono ancora tutti e comunque fra poco un po' di loro vanno in ferie. Sarà comunque difficile abituarsi.

Nessun commento: