22.7.09

Ieri sera chiudendo il box ho tirato inavvertitamente una sportellata sullo specchietto della moto che adesso si ostina a mostrarmi cosa avviene sull'asfalto e non se sopraggiunge qualche auto alle spalle. Stamattina dopo le bestemmie di rito ho provato a sistemare la faccenda, ma nonostante fossi dotata di opportuna chiave inglese non c'è stato verso di raddrizzare il tutto data la resistenza coriacea opposta dal bullone.
Così stasera mi tocca andare dal meccanico a fare la femmina svampita e implorarlo di sistemare il tutto.
Caso vuole che abbia anche i sandaletti nuovi e le unghie pittate di rosso, speriamo che la cosa giochi a mio favore.

2 commenti:

23 Valentina ha detto...

SE noterà le unghie ed i sandaletti dentro di sè penserà: ecco una femmina svampita con delle belle unghie.

Sick Girl ha detto...

c'era la moglie che si è messa a ridere quando le ho detto "mi tocca fare la femmina svampita", poi mi ha mandato il meccanico strabico che ha svitato il bullone come se fosse fatto di gelato e mi ha sistemato lo specchietto in un secondo