30.7.09

California - Los Angeles
Il primo impatto con la citta' non e' stato dei piu' favorevoli.
Questa mattina passeggiando per Hollywood Boulevard alle dieci del mattino sembrava tutto triste sporco e disordinato, oltre che, ovviamente, gigantesco.
La walk of fame non aveva nulla di famoso o di glamour e il chinese teather lasciava un po' iterdetti.
La gita a Downtown ci ha fatto un po' penare per via dei parcheggi costosissimi, cosi' l'abbiamo visitata a tempo di record cercando un posto dove cambiare soldi per poi rassgnarci a prelevare col bancomat.
Little Tokyo e' un isola fuori dal tempo con negozi pieni di cazzate giapponesi e ristoranti ch fanno pollo teryaki.
Il Pueblo de Los Angeles e' affollato di banchetti che vendono cianfrusaglie d gusto messicano e non ha quell';aura da nucle della citta' da cui tutto ha avuto inizio.
Per fortuna c'e' Venice Beach, con Muscle Beach, la spiaggia lunga l'oceano i bay watch i negozi di magliette e tuta una popolazione di personaggi incredibili.
Venice e' stato l'unica parte della citt' in cui ho pensato, pero' una casetta qui, niente male.

3 commenti:

Baol ha detto...

Meglio la Pugliaaaaaaaaaa.....



:D

23 Valentina ha detto...

A Venice ricordo di aver visto la più alta concentrazione di ciccioni "USA-Style"....altroché BAYWATCH!!! L.A. mi fa abbastanza schifo, si salva solo la zona di spiaggia (anche Santa Monica é bellina) e Bel Air...non avete ancora la nausea da BigMac?

Sick Girl ha detto...

al prinmo giro ho visto più ch altro freak, gente proprio strana. La seconda volta invece ho visto bagnini e surfisti e non erano malaccio :-)
di big mac non ne ho mangiato nemmeno uno in compenso penso di aver bevuto 200 l di cocacola