26.7.07

Mi sento prosciugata, il che visti gli stravizi alimentari di ieri sera, potrebbe essere una ottima cosa, peccato che mi sento le budella prosciugate mentre il girovita e maniglie dell'amore fluttuano allegramente fuori dai pantaloni.
Ero abituata a lavorare per bernardo il latitante: "non vedo non sento non parlo e spesso non ci sono nemmeno".
Adesso lavoro per peppino la cozza: "ci sono ed ho tanta paura, quindi ti chiamo ti parlo ti vengo a cercare ogni 20 minuti per sentire di avere la situazione sotto controllo".
L'inestimabile pregio di avere un capo latitante è che non rompe i maroni. Peppino la cozza invece mi prosciuga le energie.
Se qualcuno mi indica quali siano i punti nevralgici per lo scioglimento della tensione penso che mi dedicherò all'agopuntura fai da te, conficcandomi in suddette zone, i simpatici spilloni con decorazione acquistati oggi in pausa pranzo. Magari con un granchio conficcato in un orecchio la giornate lavorative mi parranno più lievi.

Nessun commento: