12.7.07

Due post in un giorno? Certo, se bisogna lamentarsi.
Antefatto, ieri ore 19.00 mail di Capo 2
domani sarai impegnata su di un'altra attività, quindi mandami pure i risultati di quella che stai seguendo adesso.

Oggi ore 11.40

Capo 1 - Puoi fare questa verifica?
G. - Ok va bene


ore 11.50

Capo 1 - Puoi venire di qua?
G. - Arrivo
ore 11.52

Capo 1 - C'è da fare questo lavoro, su questo argomento. Immagino che tu ne conosci il giusto
G. - Per essere esatti non ne so nulla
Capo 1 - Infatti abbiamo pensato che questa persona potrebbe affiancarti e farti una overview del sistema, così poi tu puoi lavorare in maniera indipendente.
G. - Ok va bene.
Capo 1 - Così da domani si può lavorare sulle interfacce e convocare le riunioni con i sistemi esterni.
G. - Eh ... ok.
Capo 1 - Perché bisogna finire prima delle ferie.
G. - ehhh.......... ok.
Capo 2 - Per dirla tutta siamo già in ritardo.
G. - fantastico. La verifica che sto seguendo?
Capo 1 - La facciamo seguire a E.

Capo 2 evidentemente da ieri sapeva che oggi mi sarei dovuta occupare dell'attività su cui sono allocata, Capo 1 mi dà un ordine a metà mattina e dopo 10 minuti lo ritira. Io sono in ufficio dalle 9.30, in pratica ho buttato la mattina nel cesso ed oggi pomeriggio sono allo sbaraglio su di una attività che è già in ritardo prima di cominciare.
Orami ho raggiunto il nirvana. Non mi incazzo nemmeno. Anzi cerco di cogliere gli aspetti positivi, finalmente un progetto nuovo che non consiste nelle solite menate che vedo di recente.

Nessun commento: