4.9.09

Oggi, come spesso accade di questi tempi, ho ricevuto la classica mail di saluti da qualcuno che da lunedì non lavorerà più qui.
La mail era indirizzata ad un ristretto gruppo di persone ed era anche spiritosa, si concludeva però con quella che a mio giudizio era una leggera caduta di stile. Ossia "se mi cercate su facebook vi accetto tutti".
Ora, posto che nel profilo di FB hai la fotografia e sei quindi riconoscibile, quel che mi chiedo è perchè dovrei cercarti io? (*)
Posto che mi sei simpatico e mi ha fatto piacere lavorare con te, ma non abbiamo mai smezzato una birra, social network per social network non sarebbe stato meglio linkedin?

(*) se qualcuno notasse la apparente incoerenza di questa frase ossia come faccio a sapere che ha la foto su facebook se non l' ho cercato, rispondo che effettivamente cercare ho cercato perchè la curiosità è femmina, ma aggiungere è un altro discorso.

2 commenti:

Baol ha detto...

L'ho detto e lo ripeto: facebook è il male!!!!

Sick Girl ha detto...

boh per certi versi lo è per altri alle volte fa piacere tenersi in contatto con gli amici per dire due cazzate e sentirli più vicini (si lo so c'è la mail :))