30.9.09

O my gosh... sabato ho appuntamento dal parrucchiere delle star e non ho nulla da mettermi.
No non sono improvvisamente impazzita, ho solo deciso di fare un investimento e farmi tagliare i capelli da un parrucchiere che è una istituzione, conscia del fatto che dovrò tenere pronta la carta di credito o in alternativa un rene per l'espianto.
Date le premesse e dato che il negozio è in zona vip però dubito che mi sentirei a mio agio vestita da scappata di casa come di solito mi capita di vestirmi per andare dal parrucchiere.

5 commenti:

Baol ha detto...

Non oso immaginare...

:)

Sick Girl ha detto...

farò resoconto dettagliato non appena uscirò di lì

23 Valentina ha detto...

quindi? vorrei un resoconto dettagliato delle operazioni effettuate sulla chioma, ma soprattutto l'ammanco sulla carta di credito....sono reduce anche io da una seduta dal parrucchiere e mi sento decisamente più leggera...e non perché mi ha tagliato tutti i capelli...

Sick Girl ha detto...

dunque per 107 euro ho avuto taglio 53 euro, piega 36 euro shampoo 9 euro + schiuma 9 euro.
Lo shampoo e la schiuma nessuno mi ha chiesto nulla se li volevo speciali o meno.
Il taglio è a carrè, coi capelli sfoltiti dietro scalati davanti, il ciuffo/frangia è tagliato simmetrico in modo da poter essere girato dal lato che più aggrada.
Non so se tornerò lì, anche perchè al prossimo giro tocca fare il colore ed ho paura della cifra :-) Magari una volta all'anno si può andare e poi le altre volte dal parrucchiere di paese.

23 Valentina ha detto...

ahhh ed io che mi credevo aver speso una fortuna!! io per 98 euro ho avuto colore, taglio (discutibile, come sempre), colpi di luce, shampoo speciale capelli tinti, maschera nutriente e persino bagno d'olio!! e si che vado dal parrucchiere dei VIP's!