7.9.09

La dottoressa è tornata oggi e il suo telefono è più bollente di una chat erotica, al primo tentativo è scattata la segreteria, dal secondo in avanti (fino al decimo quando poi ho desistito) o dava linea non raggiungibile o dava occupato.
Di ritorno dalla mensa ho incrociato un collega che non vedevo da qualche mese, il quale ha sottinteso che sembro in dolce attesa.
E siamo solo a metà giornata di lunedì, sarà una lunga settimana.

p.s. mi hanno appena detto che è arrivata la macchina nuova il che di per sè non sarebbe male non ci fosse che c'è anche da pagarla.

4 commenti:

23 Valentina ha detto...

che macchina hai comprato?? sostituisce Micra? anche io dovrei decidermi...ma non riesco a darmi pace, amo troppo Alfina...

Sick Girl ha detto...

anche io sono triste al pensiero di dare l'addio alla micra che mi ha accompagnato fedelmente per anni, ma ultimamente sta proprio cadendo a pezzi letteralmente ... un paio di settimane fa in autostrada mi si è staccato il fascione posteriore :(
ho preso la yaris, perchè la micra nuova non mi piace molto. Avevo valutato anche la panda in realtà.

23 Valentina ha detto...

ma quanto costa la Yaris? ma la prendi nuova? no la Panda no!! ti prego...quanti anni/km aveva Micra? scusa l'interrogatorio, ma io sono davvero MOLTO combattuta - poi le nuove auto che ci sono in giro non mi piacciono - anzi quelle che mi piacciono costano davvero tanto e non si trovano dei buoni usati...UFFA!!

Sick Girl ha detto...

macchina nuova, così si spera di avere meno casini
micra 10 anni a ottobre 119.000 km
costo yaris 9000 euro con rottamazione