15.10.08

Ho mentito, il post sul concerto della gioventù sonica è abolito, non è solo posticipato.
E' abolito perchè sono uno dei miei gruppi preferiti e il concerto che fecero ai giardini estensi di Varese nel 1993, di cui conservo ancora gelosamente il poster, è stato uno dei primi concerti a cui ho avuto il permesso di andare.
E' abolito perchè i Sonic Youth se li ricorda anche mia mamma e a mia mamma della musica che ascolto io proprio non piace nulla e non ricorda nulla.
E' abolito perchè altrimenti dovrei mettermi a litigare col Marito, al quale ho foraggiato il biglietto per avere compagnia e che è stato in agonia come una statua di sale per tutta la durata del concerto e quando è finito per poco non si metteva a piangere dalla gioia. Come se gli avessero rimosso una corba di mattoni dalle parti intime.
E' abolito perchè se no dovrei incazzarmi a leggere tutti quelli che dicono che è stato un concerto senza emozione, che va beh ci sono stati perchè sono un gruppo storico o che va beh non ci sono andato ma tanto chissenefrega era per il gettone di presenza.
E' abolito perchè non faccio testo, perchè daydream nation è uno dei miei album preferiti, ma soprattutto perchè non mi hanno fatto 100% e ci sono rimasta un po' male.

6 commenti:

ilmatte ha detto...

http://img177.imageshack.us/img177/1050/pipava7.jpg

questo non è un post sul concerto della gioventù sonica.

(e in questo blog non solo non si può commentare con il proprio nick, ma non si possono nemmeno mettere immagini nei commenti! protesto con veemenza)

Sick Girl ha detto...

questa cosa dei commenti mi turba, ma non so come gestirli, rivoglio i commenti haloscan sigh!

Luk75 ha detto...

bel blog, complimenti...
luca da: http://stopdrug.wordpress.com/

@LLERTA ha detto...

It's a song I hate, It's a song I hate!

Unknown ha detto...

E io cerco di non pensarci, che non c'ero. Che Daydream nation tanto lo amai in gioventù. Ma se sono rimasta in forse fino all'ultimo è solo perché ero indecisa se pagare tributo o meno, e non è una buona ragione pe andare a un concerto. Quindi ben mi sta non aver trovato più biglietti. Ecco.

Sick Girl ha detto...

ma sì insomma poi le motivazioni per cui uno va o non va ai concerti sono assolutamente personali. Voglio dire io sono andata a sentire Vasco Rossi quando avevo 17 anni anni perchè almeno una volta nella vita Vasco dal vivo si deve sentire, che non è un granchè come motivo. Solo che sentendo/leggendo pareri in giro mi era preso questo fastidio perchè mi sembrava sottovalutato uno dei miei gruppi preferiti... un po' come quando se la prendono con il tuo amichetto del cuore :-)