9.5.06

La mia dottoressa, nonostante sia una pediatra, ha un campionario molto vario di ottuagenari come pazienti. Lunedì mattina, dalle 9.30 alle 12.00 ora in cui finalmente sono riuscita a farmi visitare ho assistito al chiacchericcio interrotto su bypass, pressiona alta, mal di cuore, problemi alle anche dei suddetti ottuagenari, che in barba agli acciacchi riuscivano ad essere molto molesti. Roba che ad andare in ufficio mi sarei stancata di meno. In questi due giorni di mutua ho osservato riposo quasi assoluto a parte stirare una montagna di roba accumulata negli ultimi mesi. Per compensare l'effetto casalinga disperata mi sono guardata il dvd del cofanetto dei Nirvana e mi sono resa conto di quanto cantasse male Kurt Cobain dal vivo. Ho anche finito il libro Incontri con animali di Gerald Durrell, molto carino, e programmato per la settecentesima volta il viaggio in Messico. Inutile troppa roba da vedere e troppo pochi giorni. Domani purtroppo mi tocca andare in ufficio.

Nessun commento: