8.6.10

A rischio di far ripetere la scena avvenuta ieri sera, con il Marito intenzionato a regalare la fede nuziale al gatto in quanto non più fiducioso delle basi del nostro rapporto, riporto in questa sede la dichiarazione di amore universale per l'officina dove porto la moto.
E no non è perchè il boss è supertatuato, ha gli occhi azzurri ed è un bell'uomo, perchè io amo anche il meccanico con l'occhio sbrincio e la ragazza dell'amministrazione.
Baby di fatto non aveva nulla di grave, prova sia il fatto che in totale autonomia con l'ausilio di un paio di cavi della batteria l'ho messa in moto e l'ho portata all'officina e non è stato necessario che l'officina venisse da noi.
La batteria me l'hanno cambiata, la gomma me l'hanno controllata ( e grazie al cielo non era bucata) e senza che io gli dicessi nulla, hanno anche saldato i fili della freccia posteriore destra (il meccanico precedente aveva fatto un lavoro di merda e li aveva attaccati con il nastro adesivo ) e hanno rimesso la catena a nuovo.
Poi mentre io aspettavo di andare a saldare il conto, hanno spostato la moto dall'angusto parcheggio dove era infilata e me l'hanno lucidata.
Probabilmente spendo di più che in un'altra officina, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una moto funzionante, pulita e luccicante ?

3 commenti:

Baol ha detto...

Tuo marito ed il gatto hanno scelto un posto particolare dove festeggiare le nozze?

:D

Sick Girl ha detto...

ahahah Baol probabilmente a casa nostra un giorno troverò la serratura di casa cambiata :-)

Baol ha detto...

Hahahahahahaha :)