30.12.03

Passato il Natale in un piacevole oblio dell' hi tech, con le mani in pasta nel senso letterale del termine per preparare tortelli di zucca e biscottini speziati. Niente pandolce genovese e gnocchi al pesto, la tradizione la manteniamo solo nel fatto di cenare assieme la sera della Vigilia e a Natale, per il menu' ci regoliamo in base a cosa abbiamo voglia di mangiare.
Ci si avvia alla fine dell'anno e al momento di bilanci piu' o meno significativi.
L'unico bilancio finora da me compilato e' abbastanza ozioso:
film visti (al cinema) 34
libri letti 23.
La media dei film e' in crescita anche se i soldi per Matrix Reloaded e Matrix Revolutions avrei potuto tranquillamente risparmiarli e forse anche quelli per i due atti de La meglio gioventu'.
La media libri e' in calo rispetto allo scorso anno se non riesco a finire Microservi entro domani sera (cosa di cui dubito, perche' voglio leggiucchiarmelo tranquillamente, ridacchiando delle situazioni in cui mi rispecchio e preoccupandomi successivamente del fatto che mi ci rispecchio).
Per i bilanci piu' approfonditi sulla vita penso che rimandero' a quando riusciro' a scoprire dove ho messo la lista dei buoni propositi del 2003 ....

Nessun commento: