29.9.05

Sono due giorni che verso metà pomeriggio comincio a nutrire crisi di insofferenza verso il mondo circostante.
Ginga, il collega maniaco del succo di frutta, che ha il più grande assortimento di camicie inguardabili fra i maschi sui trenta che popolano questo palazzo, ha saltellato per una mezz'ora abbondante di fianco alla mia scrivania tentando di farsi spiegare dal mio collega, Padre di Famiglia 1, quello che deve fare. Gli è andata bene che non avevo il casco della moto a portata di mano perché ad un certo punto ho meditato seriamente di tramortirlo per porre fine al suo ballo di san vito.
Padre di Famiglia 2 invece, sono giorni che non fa che mugugnare, dovrei capirlo perché deve lavorare con Miss Rotwailer che tirerebbe scemo anche San Francesco, ma quando sono sull'orlo della crisi di nervi comincio a diventare intollerante anche verso chi merita compassione.
I Giardini di Mirò in cuffia mi hanno gentilmente isolato dal mondo circostante riportandomi alla calma, il compilatore inoltre mi annuncia:
Built succeded with 86 files built. Build took 13 seconds.
A questo punto posso anche andarmene a casa, perché guastarsi la serata testando se effettivamente la modifica funziona?

Nessun commento: