30.9.05

Il mio ammortizzatore posteriore è passato a miglior vita. Non si sa bene quando, probabilmente una delle innumerevoli volte che ho preso una buca sulla strada per l'ufficio, che l'asfalto di Cesano è ridotto peggio che se l'avessero bombardato. Il meccanico mi ha fatto pressing perché lo cambiassi, ma visto che la moto la utilizzo per fare quei 2 Km da casa al lavoro e visto che il mio conto in banca ultimamente sta un po' annaspando (deo gratias oggi arriva lo stipendio) mi sono fatta prendere dallo sconforto. Ho pensato che, insomma, visto l'utilizzo, potrei anche comprarmi uno scooterino 50 e dar via la moto. Il popolo motociclista maschile a cui ho comunicato la notizia è insorto. Non che sia un gran popolo, ma Padre di Famiglia 2 e Padre di Famiglia 1, rispettivamente MotoGuzzi e Suzuki, mi hanno ingiunto di non provarci, che piuttosto mi regalano un ammortizzatore per Natale. Anche CuneoMotoMan è contrario al progetto e per convincermi mi ha elencato tutti i meccanici suzuki che conosce. Per ora giro con l'ammortizzatore a terra, ma a breve mi sa che lo cambierò, che insomma mica posso metterla alla porta così la mia Baby.

Nessun commento: