21.9.05

Il gioco del momento da queste parti è lo schiva padulo, perché si sa quando c'è una Business Simulation i paduli piovono in gran numero, numero che aumenta esponenzialmente verso il fondo dell'organigramma.
Anche se il problema non è nostro, o meglio sembra non esserlo, FP Super Star, ossia il mio responsabile, mi dice "l'attenzione è alta, prendi in mano le redini della situazione e sii proattiva, prima che la questione ci scoppi in mano".
Come minimo si converrà che un po' di ansia sia più che legittima in certi frangenti ed infatti comincio ad essere un po' in fibrillazione, consulto una persona di un'altra area che mi dice pacifico e tranquillo: "ah no quello è un nostro errore storico che non abbiamo mai sistemato"
Io, un po' perplessa e sempre agitata: "Sì, ma stiamo bloccando la BS!"
Lui sempre candido: "Basta che non provino quel caso particolare"
Io, ormai allibita:"Ok, ma non credo saranno contenti se gli dico che l'errore che dicono loro non c'è perché ce n'è un altro!"
"eh, no"
Trasecolo e mi allontano, dovrei essere sollevata perché il padulo l'ho schivato, quello che mi domando è se mai riuscirò a prendere le cose con più distacco.

Nessun commento: