8.9.05

L'arcano è svelato, sotto casa mia stanno aprendo un gigantesco negozio di VESTITI.
La cosa da un lato mi rende felice: è stata scongiurata l'eventualità bar - trattoria, foriera di capannelli di gente vociante sotto le finestre in estate, nonché di aromi non sempre graditi. Intoltre un negozio di vestiti può dare una spinta non indifferente al processo di rivalutazione della zona che da zona di capannoni si sta trasformando in zona residenziale.
Dall'altro mi pone dei problemi di self control non indifferenti. Tipo... se passo 4 volte al giorno davanti alle vetrine di un negozio di vestiti è facile che dopo qualche giorno io riesca ad individuare qualcosa di cui non posso assolutamente fare a meno. Tra l'altro, ieri nel cortile era parcheggiato un fiammante TT che non può che appartenere al proprietario del negozio visto che era parcheggiato praticamente nella porta sul retro dello stesso. Se la marca dell'auto fa paio con le marche degli abiti qualcuno mi indichi la scuola di yoga più vicina.

Nessun commento: