23.9.05

L'eterno ritorno.
Ieri serata con le compagne di sfilata a rivedere il video dello spettacolo. Torno a casa con il mio principio di raffreddore, parcheggio sotto casa per pigrizia e me ne vado a dormire. Stamattina mentre mi aggiro in ciabatte con una tazza di caffè in mano sento IL rumore, mi affaccio e c'è il camion del lavaggio strade che sta passando oltre la mia macchina sulla quale c'è già il foglietto giallo della multa. Vi pare di averla già sentita? Esatto, l'avete sentita martedì: 2 multe in 4 giorni. Un lato della strada lo lavano il martedì, l'altro il venerdì. Escludendo le ultime due, in 9 anni di patente avevo preso 4 multe si possono quindi fare due ipotesi:
1) il sistema del lavaggio strade di Corsico è stato studiato da un sadico
2) avendo 30 anni il mio degrado neuronale ha cominciato a progredire con velocità esponenziale.
Per me è la seconda che ho detto.
p.s. in compenso senza trovare il custode ho trovato il locale spazzatura

Nessun commento: