19.9.05

Il rientro in ufficio vede all'attivo la correzione di alcune configurazioni, una ipotesi di correzione di altre configurazioni per cui attendo un via libera, una riunione iniziata con 1 ora e 15 di ritardo con uno dei partecipanti che si è presentato dopo un'ora e 45, a riunione ormai finita, dicendomi che pensava di essere in ritardo SOLO di 45 minuti.
Ora devo portare la moto dal meccanico per tagliando e sostituzione specchietto, tornare a casa non si sa come, che di autobus che facciano quei 2 km in linea retta non ne esistono e neanche per approssimazioni successive.
Poi mi aspettano la spesa, il bucato da fare e quello da stirare.
Poi vengono a raccontarti che non si dovrebbe somatizzare il lunedì.
Vorrei un paio di scarpe con il tacco, una giacca per la moto nuova che non mi costringesse a girare con maglioncini giro ombelico a causa delle dimensioni ridotte e possibilmente una donna di servizio che lavi tutti i vetri di casa mia, che sarà piccola ma di vetri ne ha tanti.
Dato che le finanze non consentono, in alternetiva se qualcuno mi offrisse un gotto interstellare pangalattico per affogare i miei dispiaceri sarei eternamente grata.

Nessun commento: