9.9.05

La settimana è volata, ma queste ultime ore che mi separano dal we sono lunghissime. Mi sto addormentando davanti allo schermo, sarà il tempo grigio forse, più probabilmente è colpa della pizza al salame e zola che ho preso per pranzo.. solo a scriverlo la sensazione di appesantimento decuplica.
Il negozio di vestiti sotto casa lo inaugurano domani. Si chiama Panda e infilando il naso dentro per una sbirciatina ho visto una pila di felpe della Lonsdale, quindi forse il target è meno fighetto di quanto pensassi.
Quel che mi perplime è che nelle vicinanze di casa ci sono solo negozi che vendono vestiti supergiovani: felpe con cappuccio, felpe senza cappuccio, felpe della lonsdale, felpe con scritte inneggianti alla birra, jeans a zampa, jeans normali, jeans con le tasche. Con prezzi dai 15 ai 100 neuri. Poi c'è Armando grandi taglie che vende abiti a fiorelloni per qualsiasi stagione.
In realtà ora che ci penso per strada si vedono solo supergiovani o vecchine col bastone, quindi direi che il target dei negozi limitrofi è più che azzeccato

Nessun commento: