18.5.04

La curva della mia gamba dal ginocchio alla punta dell'alluce, mentre sdraiata sghemba sul mio letto aspettavo che il pc caricasse il divx, era una vista gradevole. Mi piace la sinusoide della linea Puntadell'Alluce - Attaccaturadell'Alluce - CollodelPiede.
Pulp Fiction e' un gran film.
L'avevo visto al cinema poco tempo dopo esser tornata dall'interrail post maturita' a Parigi ed Amsterdam. Il discorso di John Travolta/Vincent sulle piccole differenze che fanno grande l'Europa era entrato di diritto nell'olimpo delle frasi da ricordare.
Ieri sera mentre sdraiata sghemba contemplavo la punta del mio alluce, pensavo che avrei voluto essere Mia e ballare il twist con Vincent.
Pensavo che avrei voluto anche essere Crostatina-Fabienne, desiderare una pancetta tonda, sognare frittelle di mirtillo per colazione e avere Bruce Willis che si prende cura di me.
Ma poi pensavo anche che non fa bene sognare uomini di celluloide a meno che uno di loro non si decida a uscire dallo schermo come nella Rosa Purpurea del Cairo.

Nessun commento: