13.5.04

Alla fine ho cotto una fettina di carne e dei piselli. Ho finito i brigidini davanti alla tv guardando un film con degli assurdi moschettieri, aspettando che L. passasse a prendermi. Alle 22 stavo quasi per cedere al sonno, ma il telefono e' squillato e sono uscita.
La serata nonostante le facce stravolte (la sua piu' della mia e a ragione) e gli sbadigli che ogni tanto scappavano e' stata piacevole.
Abbiamo parlato 10 minuti di lavoro, 3 minuti delle mie disgrazie sentimentali e poi abbiamo spaziato sull'argomento vacanze.
E che cavolo: HA FATTO IL TREKKING DELL'ANNAPURNA!
Questo mitico trekking dall'altro capo del mondo che immaginavo periglioso alla fine e' fattibile anche senza grossa organizzazione. Basta prendere 3 settimane di ferie, comprare la guida e la mappa e non sperare di fare la doccia tutte le sere.
Mmmm mi sa che potrei anche decidere di spostare le ferie da agosto ad ottobre.

Nessun commento: