30.11.05

A settembre mi è presa la malsana mania di comprare regolarmente Vanity Fair. Il Fidanzato non era ancora a Milano in pianta stabile e così la sera mi portavo a letto il mio giornale e mi addormentavo sfogliandolo. Qualche tempo dopo mi è presa pure la malsana idea di abbonarmi. Pensavo che sarebbe stato fantastico trovare il giornale nella cassetta della posta tornando dall'ufficio senza dover fare deviazioni fino dal giornalaio. E poi c'era la mega offerta Vogue + Vanity a soli 35 euro. Bella cazzata. A distanza di un mese dall'inizio teorico dell'abbonamento posso dirlo forte. Mi sono arrivati due numeri di Vanity Fair ed entrambi quasi a ridosso dell'uscita della settimana successiva e il numero di novembre di Vogue. Poi più nulla. Ho atteso fiduciosa pensando che una settimana poteva anche accadere che ci fosse un disguido, ma due settimane di mancato arrivo del numero mi stanno facendo imbestialire.
O la moglie del postino si sta leggendo i miei giornali (e qui verrebbe da chiedersi, ma perché li imbustano in una busta trasparente? E la privacy?) oppure alla Condé sono proprio stronzi.

Nessun commento: