9.11.05

AAA Cercasi valium a basso costo
Ho bisogno di essere sedata in maniera preventiva. Ho appena scoperto che i tester delle attività che ho seguito per febbraio saranno Mr E'Gia'TantoSeMiRicordoComeMiChiamo e Miss Rotweiler (di cui ho già parlato in precedenza).
Il soggetto maschile, con laurea in discipline scientifiche, ha esordito infilando il cavo del telefono nella presa della scheda di rete e lamentandosi successivamente del fatto che non era connesso alla Lan. E' il genere di persona che viene a farti una domanda il lunedì mattina alle 10, gli rispondi e il mercoledì mattina scopri che non ha ancora capito cosa gli hai detto(ok ci sta che io non mi spieghi bene, ma chiedere una seconda volta no?).
Il soggetto femminile è del tipo che prima ti dà una mazzata nelle gengive e poi ti fa la domanda, tanto per principio sei tu che hai sbagliato.
Forse posso chiedere un indennità per sevizie psicologiche, comunque nel dubbio a Natale regalatemi degli psicofarmaci potenti o, in alternativa, una katana affilata per sterminare i miei nemici

Nessun commento: