1.3.05

mi sono definivamente rassegnata all'idea che non posso permettermi una cucina in rovere grigio e pensili laccati color corda con elettordomestici di classe A... o meglio potrei anche comprarmela a patto di dormire nel sacco a pelo per i prossimi 5 anni e non pretendere di specchiarmi la mattina quando vado in bagno (cosa che a ben vedere non sarebbe nemmeno troppo grave).
oggi in pausa pranzo sono andata a fare un giro all'ikea.
al di là dell'esperienza delle verdure mutanti sommerse da salsina e della mancata associazione da parte dei miei neuroni fra roba che stavo ingerendo - vegetale conosciuto sul pianeta terra, mi sono rincuorata sulle mie possibilità di arredare casa.
ovviamente la cucina che mi piaceva era una delle più care del negozio ed era nera. ma costava comunque la metà di quella in rovere.
comunque sento che sto per entrare nel tunnel dell'"OMmmmioDddio sono sommersa dai debiti voglio morire"
siete avvertiti.

Nessun commento: