17.3.05

Mi si rimprovera un certa discontinuità nell'aggiornare non giustificabile a quanto pare dall'assenza di una connessione internet continuativa. Ma signora mia che devo fare? Non ci sono più i Badanti di una volta. Veda lei che esperienza mi è toccata l'ultima volta: i geranei appassiti, le sigarette spente sugli archivi, il vaso ming in frantumi e soprattutto la mia scorta di birre esaurita! Mica ci si può fidare di certa gente. Comunque nella mia somma magnanimità ho deciso di dare una seconda occasione, ad ogni buon conto farò controlli randomici brandendo la mia nuova katana.


[il badante (minuscolo, và) ringrazia per la seconda chance, datosi che già si vedeva intraprendere la più scomoda carriera di lavavetri ai semafori. Vabbè che è primavera, ma vuoi mettere stare in casa a finire birre a sbafo e fumare cicche in santa pace... ooops... l'ho detto...]

Nessun commento: