13.10.06

Noto con piacere che l'attitudine a scaricare i problemi sugli altri e a non prendersi la responsabilità è un male diffuso e non è caratteristica unica del mio gruppo di lavoro. Ciò non toglie che questa cosa continui a mettermi di cattivo umore e mi faccia vorticosamente girare le palle, infatti non sono capace di mettere in difficoltà persone che fanno il loro lavoro rifiutandomi pure io di prendermi responsabilità. Il problema è che stando nel mezzo o butto merda sugli altri o faccio scudo col mio corpo il che non è affatto una decisione piacevole da prendere.
Sul corriere di oggi l'annuncio di lavoro a cui requisiti ero più vicina era quello di controllore di qualità del pesce, anni di mangiate di orate e branzini alla griglia acciughe e pesce spada mi hanno conferito una certa esperienza in materia, quasi quasi mi candido.
Ora controllo se ho vinto al superenalotto non sia mai che trascorra in questo ufficio 5 minuti più del necessario.

Nessun commento: