22.8.06

Ritrovare i ritmi di tutti i giorni non è cosa semplice. Sarà l'assenza della mia gabbia di impegni post lavorativi che mi induce a credere di essere ancora in vacanza e che sia opportuno passare la serata a guardare puntate di telefilm spaparanzata sul divano. Non prima di essermi dilettata di opere culinarie e di essermi cimentata con successo nella preparazione del mio primo cestello di gelato al cioccolato.
Sarà che in ufficio ho lo sgabuzzino delle scope tutto per me, posso tenere la musica accesa senza che nessuno si lamenti e che i rompicazzo sono in vacanza, quindi sì lavoro, ma tranquilla e con serenità. Mi rendo conto che durante la normale vita di ufficio durante l'anno, lontani da festività e ferie, i quattro quinti del tempo vengono sprecati in cazzate.
Qualcunque cosa sia me la godo, sono giorni tranquilli, vediamo di farli durare.

Nessun commento: