29.8.06

I sintomi della spm sono più che evidenti, ieri sera nonostante il gelato autoprodotto al fior di latte, corretto con nocciole e crema di marroni, sono riuscita a frignare anche guardando Almost Famous rivelandomi un caso assolutamente senza speranza.
Ho (ri)cominciato ad andare a correre, credo sia una mania collettiva, il naviglio era affollato di gente in diversi stadi di arresto cardiaco e traspirazione. Io a fine allenamento avevo ancora un aspetto dignitoso, ma ad onor del vero non mi sono sbattuta molto, era più che altro una uscita di ricognizione per ricordarmi di avere dei muscoli. Le gambe stanno benissimo, in compenso il mio alluce destro, l'unghia in particolare, mi ricorda in continuazione che dovrei fare qualcosa per le scarpe.
Il lavoro mi assilla un po', la concentrazione purtroppo devo averla lasciata a casa.

Nessun commento: