31.8.06

I benefici effetti delle vacanze si fanno ancora sentire, ma sembra che in ufficio ce la stiano mettendo tutta per farmi esaurire le scorte di energia a di buon umore.
Non pretendo di essere infallibile, anzi so bene di avere ancora da imparare. Solo vorrei che si rispettassero un po' di più il mio lavoro e la mia persona.
Vorrei che la gente fosse educata e che non dicesse semplicemente "non funziona, dà errore", ma che mi dicesse "c'è questo problema". Anche perché poi si scopre che non funziona per colpa sua che ha dei dati non allineati e mi ha fatto perdere del tempo per niente.
Vorrei che la gente non dicesse "non si capisce", dopo aver letto una riga sì ed una riga no, ma che spendesse 5 minuti e poi facesse delle domande circostanziate.
Vorrei che se una persona mi chiede aiuto per un lavoro che non mi riguarda ed io gli dedico del tempo che dovrei dedicare ai lavori su cui sono allocata, non se ne approfittasse venendo ogni 5 minuti a farmi una domanda e che una volta su due le domanda fosse la stessa perché nel frattempo si è dimenticato la risposta.
Poi mi piacerebbe che quando uno manda una mail all'ufficio del personale si degnassero di rispondere, ma questo, lo so, è pura fantascienza.

Nessun commento: