1.8.06

Il fatto è che sono in vacanza e che il marito invece lavora, ma a casa così colonizza 24 su 24 il pc. Ora che è a mollo nella vasca da bagno, nel tentativo di abbassare la temperatura corporea, ne aprofitto. Non che ci sia molto da raccontare in verità.
Ieri ho fatto le grandi pulizie di casa in vista della partenza, oggi invece sono andata a impacchettare doni per i bimbi senegalesi. Ne devo fare una quarantina. Dopo che ne avevo impacchettati 11 mi è finita la carta da regalo. Tipo che domani notte partiamo ed io devo ancora fare i bagagli, finirà che mi porterò in vacanza una scatola di slime e spedirò in Senegal il dentifricio.
Ho comprato il cardiofrequenzimetro nella speranza che questo mi induca ad avere una attività fisica più regolare,praticamente finirà che mi monitorerò le pulsazioni mentre stiro le magliette del resto non esisteva uno sport chiamato extreme ironing?

Nessun commento: