3.2.06

Ho mal di schiena, un ingrippamento, non saprei definirlo altrimenti, del lato destro del mio corpo che parte da sotto l'orecchio scende lungo il collo, ha il suo climax sulla fascia renale e si conclude in un principio di crampo sulla pianta del piede. Ieri sera ho provato a fare un piegamento, di solito con le gambe tese riesco a toccare il pavimento con le mani, ieri restavo accartocciata con le mani penzolanti ad altezza stinchi. Una disfatta totale. L'aulin preso dopo cena mi ha aiutato, la cattiva postura che assumo davanti al pc invece ci mette sempre lo zampino. Inizio seduta con la schiena in posizione eretta, poi i casini sul lavoro, la pigrizia, le cattive abitudini mi fanno scivolare col mento verso la barra spaziatrice e con il sedere verso l'estremità della sedia e i miei maledetti 65,2 kg si scaricano tutti sulle ultime vertebre della colonna. Insomma tutto parte dalla coda. Agogno il momento in cui tutto tornerà a posto con un sonoro scricchiolio delle mie ossa, sogno che un osteopata con una ditata ben assestata fra le costole mi sblocchi ( a dire il vero non so cosa faccia un osteopata nella vita, ma ho idea che con le ossicina ci sappia fare).
L' oroscopo di Brezsny per il Leone questa settimana non parla di salute e osteopati, ma di qualcosa molto simile al feng shui. Chissà magari se sposto il giacinto verso nord, mi si sblocca la coda.

Nessun commento: