27.2.06

Friday
Il problema è lo sgabello. Non riesco a stare seduta più di 30 secondi con la schiena dritta, i miei muscoli dorsali si devono essere liquefatti era fa, tipo da quando ho smesso di far finta di arrampicare e di conseguenza di andare in palestra a fare esercizi che li rinforzassero. Il risultato è che in assenza di uno schienale le spalle si incurvano ed io mi accartaccio su me stessa. Se questo può andare bene, al di là dell'estetica, in un miliardo di situazioni, proprio non può funzionare quando sto suonando. Tipo che a metà canzone scontravo il braccio destro con il sinistro e perdevo il tempo. Che nervoso. Sul finire, tolta un po' di ruggine e fatto un po' di training, due canzoni di fila senza intoppi le abbiamo fatte. Il verdetto è che i crash mi fan cagare e preferisco il ride.
Il post sala prove è stato un ristorante latinoamericano. Avete presente la sensazione di essere minoranza etnica? Ma non come quando prendi un aereo e vai in Senegal, dove la maggioranza è a casa sua ed è mediamente ben disposta verso di te. Essere minoranza etnica all'interno di un locale popolato da quella che fuori dalla porta è a sua volta una minoranza etnica è esattamente il tipo di situazione da non ripetere.

Nessun commento: