11.2.06

Classe V C
C'è chi non viene perché ha pensato di farsi venire una colica renale un paio di giorni prima e chi non viene perché nonostante gli anni siano passati non sente troppo la nostalgia.
C'è chi ha provato a spengere un incendio con una coperta e si dice disponibile a fare qualche escursione sui monti dietro Pegli
C'è chi mangiava il panino allo stracchino nascondendosi sotto al banco e poi ha posseduto 3 monster e poi ha comprato casa ed è passato allo scooter.
C'è chi aspetta la prima pagella della primogenita e che pensa al giorno del matrimonio come un giorno lontano.
C'è chi si sposa a maggio ed abita in mezzo alla campagna, chi si è sposato il maggio scorso e forse lascerà il mare trasferendosi in quel di Corsico vicino a casa mia.
C'è chi ha studiato lingue, ma fa un altro lavoro.
C'è chi ha studiato legge e lavora in uno studio notarile, senza aspirare a diventare notaio.
C'è chi fa l'architetto e l'insegnante e chi dopo aver lavorato nelle nebbie e poi al sud è ritornato in patria e pensa di aprire una gelateria che fare l'ingegnere non gli piace poi così tanto.
C'è chi vende case e chi le sta cercando da comprare.
C'è chi vedo spesso e chi non vedevo da anni nonostante avessimo diviso il banco per un anno intero.
C'è a chi si sono rotte le scarpe e dall'avere degli stivali neri col tacco altissimo si è trovato a camminare con le scarpe di Sbirulino.
E' stato bello rivedersi tutti, quasi tutti almeno. E speriamo di riucire a replicare prima delle prossime olimpiadi invernali.

Nessun commento: