28.7.04

Oggi mi ha scritto P. il mio Ex con la E maiuscola. Il ragazzo con cui avevo sognato di sposarmi e metter su famiglia, il ragazzo con cui ho passato 4 anni della mia vita prima che decidesse che ormai mi voleva bene come ad una sorella, ma nulla piu'.
Insomma la prima vera incredibile incancellabile FREGATURA della mia vita.
Sorgerebbe spontanea la domanda: ma perche' gli uomini alle soglie delle vacanze estive decidono che hanno voglia di sentire come stanno le loro ex? E dovrebbe seguire la relativa tirata contro l'universo maschile degna della piu' inacidita zitella.
In realta' a causa della piu' recente tranvata mi sono trovata a pensare a P. come un caro vecchio amico e ad avere voglia di raccontargli dettagli della mia vita, anche sentimentale. Cosa che fino a poco tempo fa mi sarebbe sembrata impossibile.
Fortunatamente nel mio cervello nel buffer di memoria dedicato alle DELUSIONI AMOROSE c'e' posto per una sola delusione alla volta, onde evitare di rammentarne troppe tutte assieme e sentirsi terribilmente sbagliata.

Nessun commento: