5.4.04

Venerdi' ho visto una casa.
Un monolocale per la precisione. A Corsico, in una via di casette basse. Davanti alla chiesa.
Era all'ultimo piano ed era luminoso. Me ne sono innamorata, sara' stato anche perche' la proprietaria doveva essere una ragazza giovane e la casa era arredata con gusto.
Ho passato il we ad arrovellarmi sui pro e sui contro di acquistare una casa a Corsico e mettermi sulle spalle un mutuo a dir poco ventennale. In the meantime ho anche arredato e disarredato la suddetta casa almeno 20 volte e stabilito piani di guerra per portarmi lo zio uomo d'affari in agenzia acciocche' spuntasse un prezzo migliore di quello proposto.
E dire che non stavo cercando casa, ero li' per curiosita'.
Stamattina ho chiamato l'agenzia. La casa e' stata ritirata dalla vendita, sabato hanno presentato una offerta di acquisto. Per questa volta ancora ho scampato il pericolo.

Nessun commento: