31.8.09

E così le vacanze sono proprio finite, le mie da diversi giorni ormai, ma avendo mamma in vacanza e ufficio a ritmo dimezzato potevo ancora cullarmi nei ricordi del viaggio o perdermi nella pianificazione dei finesettimana a venire.
Oggi invece sono tornati tutti, l'ufficio è sovraffollato e i condizionatori a palla non aiutano la sopravvivenza in pantaloni bianchi leggeri e polo senza maniche arancio fluo. Sarebbe stato meglio uno scialletto da vedova siciliana.

Nel finesettimana appena trascorso ho fatto la terza nonchè ultima capatina della stagione al mare, ho recuperato la mamma all'aeroporto,l'ho riportata a casa, l'ho sfamata e l'ho lasciata per tornare in quel di Milano mentre si appisolava sul letto. Tra l'altro ho notato un certo parallelismo tra ciò che ha fatto mia madre rincasando e quello che ha fatto la figlioletta quadrupede pelosa quando finalmente è ritornata nel suo habitat.

Per il settembre alle porte ho alcune incombenze da sbrigare e tanti buoni propositi da lasciar marcire sulle pagine della mia agenda.

Nessun commento: