19.10.05

Stanotte al posto degli incubi il raffreddore. Non sto passando delle belle notti. Fortunatamente il Fidanzato è un santo e si alza per primo per fare il caffè con la moka. Mi sta abituando troppo bene, quando lui non c'è rischio di arrivare in ufficio a mezzogiorno.
La ragazza nuova che abita sul bordo della mia scrivania è sopravvissuta alla guerra batteriologica. Ha smesso immediatamente il tailleurino d'ordinanza del primo giorno dal cliente e si è presentata con un abbigliamento tranquillo con i jeans. Non rompe le scatole, è gentile, insomma se non rivelerà qualità da psicopatica cammin facendo tutto sommato sembra un buon acquisto. E' una bionda finta.
La ragazza seminuova che hanno parcheggiato nell'ufficio dello sviluppo, invece è una bionda vera, ma scassa i marroni a tutt'andare. O così mi dicono. Quando la incrocio in corridoio o in bagno non saluta, credevo avesse qualche problema a contestualizzare il mio volto. In realtà non saluta nemmeno quando passa dall'ufficio per cercare qualcuno. Insomma mi sta sui coglioni.
E' appena passato il super capo a dirci che metteranno un'altra bionda sulla scrivania del collega accanto. Mal comune mezzo gaudio? In realtà sono metri cubi d'aria in meno.

Nessun commento: