27.7.05

Oggi in fila al self service tre Uomini Con la Cravatta davanti a me.
UCC1 - Ah io quest'anno faccio 4 settimane di ferie
UCC2 (con aria scandalizzata)- QUATTRO settimane?
UCC1 (con aria colpevole) - eh sì ma è la prima volta dopo 10 anni e poi quando ritorno abbiamo una acquisizione e avrò un sacco da fare
UCC2 - Ah io parto per le ferie sabato ma giovedì sono già qui a lavorare. A mia moglie ho iniziato a dire che forse mi devo assentare un giorno ma in realtà ho comprato il biglietto aereo di ritorno
UCC3 (fiero di poter intervenire, con aria compiaciuta)- ah! pensa che io sono rientrato dopo solo 3 giorni dal viaggio di nozze. tre giorni...
Pirla riprenditi sei uno sfigato!! E poi si domandano come mai i bagninie i maestri di tennis abbiano così tante tresche... con tutte le mogli di coglioni abbandonate sole al mare ci sarebbe da stupirsi del contrario.

Nessun commento: