6.7.05

Ieri sera, non so se si possa attribuirne la colpa al burger king, ignorando la pila di vestiti da stirare e i pantaloni a cui fare l'orlo mi sono intrippata davanti alla tv. Prima mi sono guardata il dvd di Shark Tale che a stare in ufficio con due padri di bambini di età compresa fra 8 mesi e 4 anni più che cartoni animati non si rimedia, poi sono stata calamitata da Cuore contro Cuore l'orrida fiction degli avvocati divorzisti che stanno divorziando.
Stamattina ero abbastanza in coma e quando sono entrata nella casa nuova per posare alcune supellettili per un attimo ho creduto di avere le traveggole: sul mio terrazzo c'era un tizio che urlava in bergamasco a qualcuno che stava di sotto.
L'imbianchino invece c'era sul serio, anche se mi sfugge il perché si fosse fatto depositare sul mio terrazzo e poi avesse fatto allontanare la piattaforma mobile che lo aveva portato fino al quarto piano per poi urlare cose incomprensibili ai suoi compari in strada. Fatto sta che ha dipinto la ringhiera della porta finestra e poi se n'è andato pacifico per le scale raccomandandosi di lasciare le persiane aperte.

Nessun commento: