12.7.05

Il mio cervello è entrato irrecuperabilmente in modalità ferie, con due grossi problemi. Uno sono in ferie dal 29 luglio e prima di partire dovrei portarmi avanti col lavoro in ufficio e traslocare nella casa nuova. Due non sto pensando alle ferie prossime venture, ma ad un ipotetico mega viaggio in Messico e a Cuba da farsi il prossimo anno. In tutto questo non ho voglia di lavorare né di fare telefonate minatorie al mobiliere di turno o al capocantiere per gli allacciamenti di luce e gas, né di iniziare il disbrigo delle pratiche burocratiche per il cambio di residenza, né di togliere gli avanzi di piastrelle che giacciono nella mia vasca da bagno e sistemarli in cantina per non parlare poi dal fatto che mi dovrei comprare una tenda da trekking superleggera, ma resistente alle piogge e l'idea di andare fino da bertoni in fulvio testi mi fa venire il mal di pancia.
Comunque in questo mio fantasticare di viaggi futuri, ho trovato il sito dei turisti per caso. Se uno regge all'invidia di pensare a tutti i viaggi che Roversi e Syusy Blady si sono fatti dietro compenso, sicuramente è una fonte di informazioni molto interessante. C'è anche un forum dove si possono raccontare le proprie esperienze di viaggio.

Nessun commento: