6.11.07

Resistenza passiva.
Rissa in ufficio, due colleghi urlano.
Io felice per una volta di non essere in mezzo alla discussione continuo a fare il mio lavoro.
Il Collega in rissa rivanga a mo di esempio una storia di qualche settimana fa che mi coinvolgeva (e in cui peraltro lui aveva torto), lo guardo gli dico "Sai che ti dico? Ma vattene aff...", mi alzo esco dalla stanza rientro con l'ipod nelle orecchie volume a palla.

Update: qualcuno suggerisce che adesso il Collega non parli con nessuno e cerchi di stare il meno possibile in ufficio. Suggerisce anche che ci dovremmo tutti riappacificare. Io taccio. Non è una questione di orgoglio e di non voler essere quelli che fanno il primo passo. E' questione di scegliere consapevolmente di non voler avere a che fare con qualcuno. Sarà drastico, ma tenere le distanze dai colleghi è salutare.

Nessun commento: