19.1.04

News dal fronte fisico

Max e' incinto di sei mesi. La notizia non mi coglie impreparata, gia' da tempo aveva palesato la vlonta' di espandere "la famiglia". E' felice, ma nemmeno questo mi stupisce, tipico della sua incoscienza. Sara' bello vedrlo alle prese con pannolini e pappe. Chissa' se la bimba sara' bionda e riccia come il papa' o mora e liscia come la mamma. Di sicuro avra' i loro bellissimi occhi azzurri.
Enri sta bene, ma si e' rotto le palle di programmare e medita di cambiare ancora una volta mestiere. Non e' il periodo adatto, ma non posso dire che non lo capisco.
Leccolo is back in action. A dire il vero non mi ricordavo ne' il soprannome, ne' le sue domande a lezione con Massa, ma il personaggio lo rammentavo con precisione. Smessi le camice da magnum PI e il giubbino di jeans nonn ha rinuciato comunque a mettere una cravatta arancione su camicia blu e giacca grigia. Pare abbia fatto una buona impressione al colloquio qui in VO con M. la sergentessa di ferro. Grande stima della non laureata per il non laureato super smanettone. Peccato che sia stato ritenuto un individuo potenzialmente sovversivo in un gruppo rigidamente organizzato e gerarchizzato.

Nessun commento: