30.11.06

Lo confesso sono caduta vittima del fascino barbuto del dottor House, il dottore zoppo.
Il telefilm di per sé è una cagata pazzesca e lo dico senza timore di essere fustigata in sala mensa per questa affermazione. Nei primi 2 minuti di una puntata qualcuno si ammala di qualche morbo sconosciuto,un po' come in Six Feet under nei primi 2 minuti di puntata muore qualcuno. Il dottor House lo prende in cura (il malato ovviamente non il morto), infrange tutte le leggi possibili ed immaginabili, lancia insulti a destra e a manca, lo porta sull'orlo della morte con una cura sbagliata e infine lo salva.
Convulsioni, intubamenti e tac garantiti ad ogni puntata. Manco si può riciclare la vecchia battuta che io e mia madre facevamo guardando le prime serie di ER "Puntata moscia oggi, non hanno ancora intubato nessuno".
Comunque sia, se alla sera non riesco a vedere almeno un paio di puntate non sono contenta. Non avevo considerato però gli effetti collaterali.
Oggi mi fa male il collo, una specie di attacco di cervicale latente. Poco fa mi prudeva anche un braccio. Per un momento ho pensato che fossero sintomi di una qualche strana malattia con il nome pieno di consonanti causata dal panino al Kebab mangiato a pranzo. Fortunatamente poi mi sono ricordata che non sono paziente del Dottor House.

Nessun commento: