16.4.03

Stasera concerto dei Subsonica al filaforum di Assago, si' qui qualcuno dei miei conoscenti potrebbe storcere il naso con aria disgustata... "con tanti bei concerti che ci sono in giro... " potrebbe pensare.
Effettivamente e' colpa della mia innata pigrizia nonché della difficoltà di trovare persone, non dico coi miei stessi gusti musicali, ma insomma che almeno ci vadano vicini. Pensare di convincere della gente ad andare ad un concerto, farsi promotrice dell'acquisto dei biglietti e dell'organizzazione logistica? No, troppo difficile! Allora via, si va a rimorchio, con le ovvie conseguenze.
Tra l'altro non ho capito cosa sia successo. Per un sacco di mesi sembra che tutti siano stati in letargo mentre questa settimana,per qualche congiunzione astrale, ci sono un sacco di concerti interessanti.
Io mio gioco la doppia Subsonica stasera piu' Calexico all'Alcatraz domani sera. Mi era punta vaghezza di tentare la tripla e di andare a sentire gli Afterhours a Brescia venerdi', poi ho rinunciato... sto invecchiando...non ho piu' l'entusiasmo di una volta!

Nessun commento: